The Elder Scrolls V: Skyrim – Legendary Edition, l’edizione del celebre RPG contenente il gioco principale e tutti i DLC usciti in seguito ora sarà giocabile online sul server di GigaRent.

skyrim

I DLC di questa versione includono Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn, oltre a nuove funzionalità come le uccisioni cinematografiche, il combattimento a cavallo, la modalità Leggendaria per i giocatori più esperti e le abilità Leggendarie, che permettono la gestione totale dei bonus e la possibilità di potenziare le abilità all’infinito.

Tutto questo ora lo potrete fare con i vostri “amici” / “nemici” infatti il mondo persistente di Tamriel sarà completamente aperto a tutti e permetterà di eseguire tutte le operazioni che eseguivate nel single player come un vero sandbox multiplayer, uccisioni combattimenti e missioni.

screenshot_online

Il server è in fase alpha quindi Tamriel Online vi permetterà di giocare Skyrim con gli altri player di GigaRent. Il server non è progettato per migliaia di giocatori simultanei (il limite è di 100 player massimi). Credo che Skyrim sia un gioco meraviglioso, e sarà ancora meglio giocandolo con gli amici al proprio fianco.

Per giocare dovrete:

  1. Scaricare l’installer di GigaRent e seguire passo passo l’installazione (importante installare nella cartella corretta del gioco o non verranno caricate correttamente le mod multiplayer).
  2. Se non possedete il gioco Skyrim passate direttamente al punto 4.
  3. Se possedete già Skyrim selezionate durante l’installazione la cartella dove lo avete installato.
  4. Eseguite il link sul desktop The Elder Scroll V Skyrim MMO e lasciate eseguire il check file completo.
    SkyrimGigaRentLauncher
  5. Cliccando su START vi si aprirà il launcher di Skyrim che auto configurerà i dettagli del gioco per il primo avvio.
  6. Potrete ora cliccare su GIOCA.
    skyrimlauncher
  7. Una volta finiti tutti i caricamenti, potrete caricar un vecchio salvataggio o iniziare da zero, quando pronti premete il tasto HOME (accanto a PRINTSCREEN) per connetervi sul server GigaRent.

Download The Elder Scrolls V: Skyrim MMO Installer from GigaCloud:


Originally posted 2015-12-05 13:40:38.

Related Posts

L2Network

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.