Tutti noi conosciamo bene o male i vari giochi di calcio per pc quali PES, FIFA e simili. Ottimi giochi, per carità, ma ultimamente si pensa solo ed esclusivamente alla grafica, senza cercare di trovare innovazioni del gameplay nei giochi del settore calcistico. Ma qui interviene Supraball:

Supraball cerca di innovare questo genere sportivo. Infatti non ci troveremo solo a giocare a calcio, ma lo faremo in prima persona e con un arma al posto dei nostri piedi, in pieno stile FPS.

supraball

Le regole sono come il calcio: La palla deve entrare nella porta avversaria per segnare un punto. Le “uniche” differenze saranno che non vi sono portieri fissi (anche perché non avete le mani, giustamente) e avrete una arma spara-palle che potrà essere anche usata per stordire/allontanare gli avversari durante le marcature.

Gli sviluppatori del gioco stanno ora lavorando su una versione nuova per steam quindi, per giocarci, potrete appoggiarvi ai nostri 2 server GigaRent sempre online.

Vi basterà scaricare il client dal link qui sotto quindi scompattare il gioco in una cartella ed eseguire il launcher, selezionare ora uno dei due server e potrete iniziare a giocare.

Download Supraball by GigaRent.it from GigaCloud:


 

Originally posted 2016-01-12 15:52:36.

Related Posts

L2Network

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.