Phoenix 2

Sognate ancora le navicelle verdi di Space Invaders?

Avete passato le nottate a giocare a R-Type?

Ecco il gioco che fa per voi! Dopo il clamoroso successo e l’alta giocabilitá di Phoenix HD, la Firi Games sforna un altro dei suoi Sparatutto a scorrimento spaziali Phoenix 2. A differenza del vecchio Phoenix HD in questa nuova versione e cambiata la giocabilita, la missione e’ suddivisa in 5 atti, completati i quali, termina e il vostro High Score verrà piazzato in una classifica, la difficoltà sta proprio nel completare la missione, infatti, la vostra navicella ha un reattore centrale puntiforme che e’ l’unica parte della navicella che può essere colpita dai proiettili avversari, facilissimo direte… si, forse il primo atto, lo credevamo anche noi fintanto che abbiamo raggiunto il 3/4 atto! Centinaia di proiettili rotanti, laser, stelle ninja che tornano all’indietro, cerchi che si espandono e nemici tostissimi vi si presenteranno su schermo senza nemmeno chiedere il permesso, mettendo a dura prova voi e il vostro smartphone vista la mole immensa di effetti grafici presenti. Molte persone proprio per questo motivo hanno notato rallentamenti e surriscaldamento, personalmente con il nostro iPhone 6s Plus non abbiamo avuto problemi di questo tipo.

Infatti per ora il gioco e’ disponibile solo su App Store e probabilmente resterà compatibile solo con i dispositivi della mela, ma se siete appassionati del genere e non avete un iPhone a disposizione, appena beccate qualche amico fateglielo scaricare e provare! Ne vale la pena.

Ogni 48hr spuntano nuove missioni da giocare divise tra le Daily e le community mission.

Al momento in cui scriviamo l’articolo e’ disponibile la versione 1.0.6 e qui sotto potete trovare un video di gameplay.

Phoenix II
Phoenix II
Developer: Firi Games
Price: Free+

Originally posted 2016-09-07 15:58:47.

Related Posts

Leave a Reply

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok