Uno sparatutto co-op top-down dai creatori di Trine.

Con un bellissimo stile artistico e un combattimento dinamico a due direzioni Nine Parchments è un dungeon crawler che da il meglio in un gruppo cooperativo di un massimo di quattro giocatori.

Nine Parchments narra la storia di un gruppo di apprendisti maghi che hanno deciso di saltare il loro normale regime di allenamento per un rapido percorso verso il potere raccogliendo artefatti. Il suo tono stravagante è molto simile all’affascinante trilogia Trine dello sviluppatore Frozenbyte, il che ha senso perché Nine Parchments condivide lo stesso universo fantasy.

Ciò che distingue Nine Parchments dalla maggior parte degli sparatutto top-down è il combattimento, che consiste nello sfondare lo schermo con un divertente e utile teletrasporto mentre esplodi i nemici con un assortimento di potenti incantesimi.

Ognuno degli otto eroi giocabili inizia con tre incantesimi distinti, ma rapidamente sale di livello e progredisce fino a quando non si ottengono da un totale di nove a oltre 40 abilità disponibili decentemente messe a punto. La maggior parte di questi poteri sono alquanto fantasiosi, ad esempio alcuni proiettili in rapido movimento come palle di fuoco, alcuni sono fasci di ghiaccio o fulmini, mentre altri si specializzano in effetti ad area e danni nel tempo.

Tutti i nemici sono dotati di resistenze e debolezze elementali, che rendendo indispensabile scegliere un diverso set di poteri mentre sali di livello, specialmente in modalità giocatore singolo. Può sicuramente diventare un po ‘frustrante quando ti schieri contro nemici che diventano quasi impossibili da abbattere se non hai il giusto tipo di incantesimi. Ad esempio, un Ice Hog può anche avere un buff di resistenza al fuoco, rendendolo immune agli incantesimi di ghiaccio e fuoco. Se scegli di specializzarti in quegli elementi, questo è il tuo peggior incubo. Detto questo, se sei preparato con gli incantesimi appropriati, Nine Parchments ti permette di sparare attraverso nemici vulnerabili con poco o nessun sforzo grazie a un modificatore di triplo danno contro bersagli appropriati.

Dato che si tratta di un gioco incentrato sulla cooperativa, lo rende facile da giocare con gli amici. Puoi liberamente e facilmente entrare e uscire dal gioco di un amico in multiplayer locale o online ogni volta che lo desideri.

Detto questo, diventa un po ‘più complicato quando si gioca in modalità co-op mentre la difficoltà si riduce quando si gioca con altre persone. Per compensare, puoi strategizzare insieme e combinare flussi magici per creare abilità magiche ancora più potenti che funzionano particolarmente bene contro i boss.

Tuttavia, uno dei maggiori difetti di Nine Parchments risiede nel suo sistema di risparmio. È estremamente frustrante che tu possa avere un solo salvataggio alla volta per profilo perché se hai iniziato un gioco in modalità giocatore singolo e vuoi passare al multiplayer online, devi ricominciare dall’inizio. Il livello e l’esperienza del tuo personaggio vengono salvati, ma tutti i progressi della tua storia vengono completamente cancellati e non c’è alcun modo per raggiungere livelli a cui vuoi giocare.

L’azione magica elementare di Nine Pergamena crea una buona esperienza di esplorazione dei dungeon co-op. Se pianifichi di correre attraverso la campagna da solo, la tua corsa potrebbe essere un po frustrante perché non puoi sfruttare ogni potenzialità del gameplay, ma avere alcuni amici che si uniscono a te nella tua ricerca lo rende molto più divertente e giocabile.

Download Nine Parchments [GOG] from GigaCloud:

Download GigaFun Launcher from GigaCloud:

Related Posts

L2Network

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok