Esempio di ticket al luxury

 

Per chi lo chiedeva l’incentivo per i nuovi player e sempre attivo, ma da oggi si rinnova CON NUOVE REGOLE E NUOVI INCENTIVI!

 

Solamente i nuovi player che collegheranno il loro account di Fun.Gigarent.it a Facebook  (quindi si registrano su FUN tramite FB) potranno usufruirne (per controllare la veridicità della richiesta stessa)  premesso che sono vietate mail temporanei o account fake* e che e’  previsto il ban del pg creato e del main account per chi richiede l’incentivo pur avendo già un account all’interno del gioco.

Inoltre non è finita qui!
Per l’arrivo di 5+ persone a step di 5 verrà fornito un ulteriore pg 74 classe di supporto e 500 coin of luck per pg!!!
Es: 10 nuovi player vogliono iniziare su giga, oltre al transfer dei 10 player avranno in aggiunta 2 account da poter creare con player support quali Healer o Enchanter e tutti i pg riceveranno i 500 coin of luck.
Quest’ultima procedura (transfer di clan) richiede più impegno da parte di chi crea il ticket perché oltre ad indicare come sempre
   Nome pg, classe, armor e arma
dovranno indicare il nome del clan di riferimento o un account di riferimento (es. Il clan degli Elmore)
Tutto questo per potervi mettere subito in gioco e cominciare a duellare con gli altri clan presenti su Giga per la conquista di Aden!!!

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aggiornato la procedura per velocizzare i numerosi transfer e per permetterci di effettuare i controlli di routine, la riportiamo qui di seguito:

  • Creazione account su fun.gigarent.it con Facebook
  • Creazione account su l2.gigarent.it (account in gioco)
  • Creazione pg della classe richiesta
  • Apertura ticket su Fun.gigarent.it
  •          Oggetto: Incentivo
  •          Contenuto: Nome pg, classe, armor, arma, eventuale sponsor
  • Portate il pg creato al luxury di giran mettendosi in vendita (comando /vendor con un oggetto qualsiasi a cifre alte) e scrivendo nel messaggio di vendita l’id numerico di 5 cifre del ticket, e’ possibile lasciarlo in vendita anche in offline in chat il comando .offline dopo aver attivato la vendita. (Vedi  immagine in alto)
  •  Attendere che un GM passi a benedirvi e vi arrivi l’email di conferma dell’avvenuto transfer!!!

L’armor e le armi richieste potranno essere:

  • Armor: Common A oppure Top B** (Esclusa la doom)
  • Armi: Common A oppure Top B con SA** (Escluse SA sulle dual)
Buon game a tutti!
*I PG CREATI NON POTRANNO ESSERE CEDUTI AD ALTRI PG GIOCANTI. E’ VIETATO CREARE UN ACCOUNT PER POI REGALARLO AD UN AMICO CHE GIÀ GIOCA, SE VEDREMO LOGGATI QUESTI PG DA UN PLAYER GIOCANTE CONSIDEREREMO QUEST’ULTIMO IL PROPRIETARIO DI ENTRAMBI GLI ACCOUNT E QUINDI ENTRAMBI PASSIBILI DI BAN!
**E’ VIETATO RICHIEDERE ARMI E ARMOR CHE POSSANO INCENTIVARE IL GIOCO DI QUALCUN ALTRO. LE ARMI/ARMOR SARANNO DATE IN BASE ALLA CLASSE SCELTA DAL PG E NON INCLUDONO: ARMI PER OLY, ARMOR PER OLY, SA SULLE DUAL.

Related Posts

Leave a Reply

L2Network

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.