FIRE è un’avventura esplorativa ricca di enigmi intuitivi. Senza perdersi in tante parole, il gioco racconta una storia “selvaggiamente” esilarante. Viaggia all’età della pietra e affronta il compito più impegnativo di questa era: La ricerca del fuoco!

Il protagonista della storia è l’adorabile quanto caotico uomo di Neanderthal Ungh che, durante la sua prima ronda di notte, si addormenta. Il mattino seguente la catastrofe: il fuoco è sparito e Ungh viene bandito dal villaggio. Dovrai quindi aiutare Ungh a trovare un nuovo fuoco, cercandolo in ogni angolo del suo mondo primitivo. Non importa se occorrerà cercare all’interno di dinosauri, vulcani incandescenti o tra le pieghe del tempo, non esiste posto dove Ungh non proverà a cercare il fuoco.
ss_6c9020543b821b32eaa724efd46f774702b67d17.1920x1080
Basta far clic o scorrere il mouse e l’ambiente circostante si animerà. Basta un po’ di logica e sarà possibile risolvere qualsiasi enigma, senza porsi limiti allo spirito di esplorazione durante l’interazione con il mondo del gioco: spara noci di cocco infuocate dalla proboscide di un mammoth, trasformati in un animale o salva una bella fanciulla dalle grinfie di Octo-Boss.


Download Fire from GigaCloud:

Cloud by: GigaCloud

Originally posted 2016-03-25 00:47:05.

Related Posts

Leave a Reply

L2Network

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.